Paolo Benvegnù: Nuovo disco a ottobre e il 30 agosto in festival

“Earth Hotel” è il titolo del nuovo disco del cantautore nostrano Paolo Benvegnù (Scisma).

L’album è in uscita in data 17 ottobre 2014 e sarà disponibile sia in formato fisico (cd e vinile in edizione limitata e numerata) che digitale per l’etichetta Woodworm Music con distribuzione Audiglobe.

Il tour di presentazione del nuovo disco partirà alla fine di Ottobre e toccherà le maggiori città italiane. Sarà possibile avere un assaggio (data zero) del “EARTH HOTEL TOUR” al Woodworm Label Festival presso il Riverock Festival di Assisi  sabato 30 agosto.

L’’uscita del suo nuovo disco è collocata a tre anni e mezzo di distanza dal precedente “Hermann”, disco accolto con grande favore dalla critica e dal pubblico.

Con “Hermann” Paolo Benvegnù ha infatti ottenuto diversi riconoscimenti : è stato premiato al MEI come “miglior solista dell’anno” (PIMI premio italiano musica indipendente), ha ricevuto il Premio Radioindie Music Like come artista più trasmesso dal circuito radiofonico indipendente e si è aggiudicato il secondo postoalle Targhe Tenco 2011, nella categoria “miglior disco dell’anno”.

Scroll To Top