Paolo Serazzi: il nuovo video “In Bicicletta” [ANTEPRIMA LOUDVISION]

Divertente, ironico, a tratti ska a tratti pop, a tratti italiano da grandi radio a tratti americano da buon vecchio suol. Un nuovo singolo per anticiparci probabilmente un futuro di prossime novità. Paolo Serazzi torna in scena con un piccolo tormentone radiofonico inno e omaggio alla due ruote compagna di tantissimi che affollano le grandi città.

Si intitola “In Bicicletta” e con questo video divertente, coloratissimo che non si prende troppo sul serio, ma che mette in scena tutto l’appeal teatrale, Paolo Serazzi lancia il suo personalissimo omaggio ad un veicolo artigianale ed ecologico che dovremmo sicuramente curare e custodire di più, per la nostra salute e per quella delle nostre città.

Una leggerissima ballata pop dai toni quindi anche sociali, interamente prodotta e suonata dall’artista torinese fatta eccezione per i fiati a cura di Xanier Isusi e con la featuring dell’attore Michele Di Mauro che di tanto interviene con voci spiritose e fuori campo. Un brano nato di getto che LoudVision vi presenta in anteprima esclusiva.

Scroll To Top