Paolo Tocco: in radio il nuovo singolo Aveva Vent’anni

Torna in scena il cantautore abruzzese, Paolo Tocco, con un nuovo singolo in radio “Aveva Vent’anni“. Il brano anticipa il disco, dal titolo “Il Mio Modo Di Ballare“, la cui uscita è prevista per Gennaio . Dieci anni di intensa attività discografica alle spalle sia in veste di produttore che di promoter, e cinque dal debutto con “Anime Sotto Il Cappello” (2008), Paolo Tocco torna a risvegliare i nostri animi, avvalendosi della produzione artistica e tecnica di Domenico Pulsinelli.

“Aveva Vent’anni” tratta di un omicidio passionale, una ballata leggera di musica italiana, e il videoclip è semplice ed autoironico. Insieme al suo compagno di avventure Giulio Berghella, Paolo sviluppa numerosi progetti di comunicazione e di produzione discografica (Photosound Polyproject), facendo tesoro, in particolare, di tutta la scena italiana degli ultimi anni.

In collaborazione con “L’Altoparlante” di Fabio Gallo, Photosound Polyproject porta a casa anche traguardi come il Premio TENCO 2012 con Zibba come miglior disco dell’anno a pari merito con gli Afterhours, il Premio MEI 2013 e un Premio Della Critica e Della Sala Stampa/Tv al Festival di Sanremo 2014.

 

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top