La Partita del Jazz per la solidarietà si gioca il 10 luglio a Perugia

Il 10 luglio alle ore 20:30 allo stadio Renato Curi di Perugia scenderanno in campo alcuni nomi noti dello scenario musicale italiano per giocare “La Partita del Jazz per la solidarietà“. Non poteva mancare, ovviamente, Raphael Gualazzi che insieme ad Erica Mou sarà nello show prepartita.

Tanti gli artisti che giocheranno questa partita che vedrà scontrarsi la Nazionale Italiana Cantanti contro la Nazionale Italiana Jazzisti.

Tra i giocatori confermati: Luca Barbarossa, Rocco Hunt, Clementino, Sonohra, Fabrizio Sferra, Gianluca Petrella, Moreno, Antonio Maggio, Paolo Vallesi, Enrico Ruggieri, Pierdavide Carone, Piji. In campo con la Nazionale Italiana Cantanti ci sarà anche il neosindaco di Perugia Andrea Romizi.

All’evento hanno aderito simbolicamente anche molti personaggi dello spettacolo (FRANKIE HI NRG, RICKY MEMPHIS, MASSIMILIANO BRUNO, etc) realizzando dei mini spot visibili sul canale youtube della Nazionale dei Jazzisti.

Sarà Mauro Casciari de “Le Iene” lo speaker d’eccezione della partita e che si occuperà di realizzare la cronaca dei momenti più interessanti e divertenti dell’incontro.

In attesa del fischio d’inizio, a scaldare il pubblico nello show prepartita (ore 19,30) ci sono la giovane cantautrice Erica Mou e il tenore Fabio Armiliato, che avrà l’onore di cantare l’inno di Mameli in apertura. Raphael Gualazzi, ospite della Nazionale Jazzisti, invece, si esibirà tra il primo e il secondo tempo.

La Partita del Jazz per la Solidarietà 2014 è stata resa possibile grazie alla collaborazione di: Comune di Perugia, Perugia2019, Regione Umbria, LND Lega Nazionale Dilettanti dell’Umbria, Umbria Jazz, Perugia Calcio, Unicredit, Sir Safety Perugia, QN La Nazione.

 

Fonte Comunicato Stampa

Scroll To Top