Party WOO! a Napoli: tra gli ospiti David August e Acid Pauli

NAPOLIVenerdì 15 aprile ritorna l’evento “WOO! – Curated by David”, un party che promette di offrire un’atmosfera incredibile. Uno scambio energico e intimo sulla pista da ballo con musica house di qualità.

A seguire la Line up:

David August: un giovane tedesco-italiano produttore musicale e dj della scena musicale elettronica. Attualmente vive a Berlino e la sua prima introduzione alla musica sono state, all’età di cinque anni, le lezioni di pianoforte. All’età di 16 anni si è dedicato alla musica elettronica e all’età di soli 17 anni è uscito con un primo remix per Oliver Koletzki. Raggiunto presto il successo produce successi come “Epikur” che è diventata una delle tracce più eseguite nel 2014 e nello stesso anno debutta in Boiler Room. Per la prima volta a Napoli è pronto a regalare un magico dj set ricco di carisma.

Acid Pauli: Nato in Baviera (Germania), Martin Gretschmann ha iniziato a suonare il basso in una punk/indie band alla fine degli anni ottanta. Allo stesso tempo, si è interessato per l’evoluzione della musica elettronica e dei suoi strumenti. Uno dei suoi progetti è stato aprire un club di musica a Monaco di Baviera chiamato “Rote Sonne”, che è stato il parco giochi per i DJ di fama internazionale, spettacoli dal vivo e band per circa dieci anni. Nel 2016 è pronto ad esplorare alcune nuove iniziative come musica da film. Anch’esso è per la prima volta a Napoli, e si prospetta un dj set divertente ed elettrizzante.

Aldoina, dice di lei ed a proposto di “WOO!”:

A 15 anni ho comprato la cuffia perché pensavo fosse il primo passo verso il djing. Un po’ di tempo dopo qualcuno mi disse che avevo un buon gusto musicale e che avrei potuto fare la dj e decisi di ascoltarlo. Quindi un po’ per gioco ho iniziato a mettere i dischi nello storico negozio di dischi OKKO. I feedback positivi mi hanno portato poi a suonare al Wild Bar. E da quel momento, nel 2008 il mio avvicinamento al WOO! Clan, di cui oggi sono resident. La mia prima volta a WOO! è stata con Adana Twins.

Faccio la dj perché mi sono trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato..

L’evento è in collaborazione con Clubbingzone e inizia alle 23:30. Ingresso 10 euro entro le 00:30 e dopo 15 euro.

 

 

Scroll To Top