Pasquetta al Maximum Festival 2016: la line up

Nel giorno di pasquetta torna il MAXIMUM FESTIVAL, l’evento, nella sua nona edizione, organizzato dall’ etichetta Go Down Records, un’etichetta discografica indipendente italiana con sede a Savignano sul Rubicone. Fondata nel 2003 da Leonardo Cola e Max Ear (batterista del gruppo musicale OJM) si occupa da vari anni di organizzare un evento  “appassionato e moolto elettrico”, così come descritto sul loro sito web.

Definiscono l’atmosfera di questo festival come “informale” ed aggiungono che “la cosa più “rock’n’roll” di tutte è l’attitudine. Niente mode, niente pose, niente pregiudizi, è un puro appuntamento di amanti della musica -live and loud-, musicisti compresi”.

Dettagli:

Lunedì di Pasquetta 28/03/2016
Inizio concerti ore 14:00

(Ingresso libero fino alle 13.30 e la possibilità di pranzare nel verde della natura)

Contributo all’entrata dopo le 14:00 : 8 euro.

LINEUP:

Lu Silver String Band (ex Small Jackets)
PATER NEMBROT
Three Eyes Left
Karamazov
Douge
ANANDA MIDA (OJM side project)
MAD FELLAZ
ELECTRIC WATERS
Pressione Su Malta
64 Slices Of American Cheese
Mad Dogs
Degraded

SHOP. Lo staff di Go Down Records sarà li presente con lo shop itinerante dove poter i dischi della sua distribuzione “Music For People”, il merchandise ufficiale, i dischi di distribuzione Good Fellas e la fanzine Vincebus Eruptum.

Due palchi, dodici gruppi di cui cinque con un nuovo disco in uscita su Go Down Records. Un ottimo modo per inaugurare una Primavera all’ insegna della pura energia.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top