Peanuts: Le prime immagini e il teaser trailer del film

«I fan ce lo chiedevano da molto tempo ma abbiamo voluto aspettare il momento giusto»: il produttore Craig Schulz parla del nuovo film animato in 3D tratto dalle amatissime strisce dei Peanuts, create negli anni 50 dal padre Charles M. Schulz.

«Credo di essere ancora più protettivo di mio padre (morto nel 2000, ndr.) nei confronti delle sue creature», continua Charles.

Il progetto ora è partito — nella gallery a destra potete vedere le prime immagini e il teaser trailer con Snoopy e Charlie Brown — e l’uscita nelle sale di “Peanuts – Il film” è prevista per l’autunno del 2015. La sceneggiatura è del figlio di Craig e nipote di Charles, Bryan Schulz. Alla regia sarà invece impegnato Steve Martino (“Ortone e il mondo dei Chi”, “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva”).

Ma i personaggi in CGI sapranno rendere giustizia al tratto di Schulz? Secondo Craig, sì: «Mio padre sarebbe stato entusiasta delle nuove tecnologie». E, continua Martino, «il film ci darà la possibilità di far conoscere meglio i Peanuts alle nuove generazioni».Fonte: USA Today

Scroll To Top