Pearl Jam: Eddie Vedder contro Israele

Eddie Vedder, voce dei Pearl Jam (guarda le foto del live a Milano), ha voluto dire la sua sulla crisi tra Israele e Palestina. Secondo quanto riportato da NME, venerdì scorso nel corso di un concerto a National Bowl di Milton Keynes, Inghilterra, Eddie Vedder avrebbe «Lo giuro sul fottuto Dio, ci sono persone là fuori in cerca di una ragione per uccidere! Cercano un motivo per attraversare i confini e prendersi una terra che non gli appartiene. Dovrebbero andarsene e pensare ai cazzi loro!»

E non finisce qui il discorso del leader dei Pearl Jam, che prima di attaccare a suonare “War”, brano antimilitarista di Edwin Starr, ha continuato: «Tutti vogliono le stesse dannate cose: avere figli, mangiare, procreare, dipingere, fare dell’arte, ascoltare la musica, scopare di più, avere un altro bambino, mangiare, lavorare, amare, amare, amare, tutti le stesse fottute cose! Perciò perché ci sono persone che fanno la guerra? Smettetela con questa stronzata, adesso! Ora! Ora! Non vogliamo dargli i nostri soldi. Non vogliamo dargli i soldi delle nostre tasse per sganciare bombe sui bambini! Ora! Mai più! Ora!»

Mi ha spezzato il cuore parlando in modo irresponsabile di cose e situazioni che non conosce abbastanza” Questo è solo uno dei commenti dei fans israeliani apparsi sulla pagine Facebook di Eddie Vedder.

Scroll To Top