Peggy Sue: Nuovo album a gennaio e singolo

Dopo due anni di duro lavoro e tour in tutto il mondo, i Peggy Sue sono orgogliosi di annunciare i dettagli del loro prossimo album, rivelando inoltre il primo singolo “Idle” (qui su SoundCloud: https://soundcloud.com/peggysueband/idle).
Il nuovo disco “Choir Of Echoes” del trio basato a Londra uscirà il 27 gennaio su Wichita Recordings.

Per celebrare la pubblicazione, la band suonerà in occasione di uno show intimo alla chiesa di St. Pancras a Londra, esattamente lunedì 27 gennaio. I biglietti costano 10 sterline e saranno disponibili da venerdì 11 ottobre: http://peggywho.com/tour

Il primo singolo “Idle” è stato descritto da The Guardian come “tinto di gospel… ottenuto mixando le melodie dolci della band con un costante ronzio di chitarre e potenti percussioni”. Secondo le parole del gruppo: “”Idle” tratta di essere disoccupati e incuratamente pieni di pensieri. Le parti di apertura e chiusura sono un po’ come una canzone gospel inguaiata- una preghiera per un proposito con la perfetta conoscenza del fatto che tale proposito non sarà uno “buono”; parla d’impazienza e di distrazioni e del pensare troppo alle cose. E sicuro, si parla di un ragazzo”

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top