Penélope Cruz: Per Ridley Scott in The Counselor?

Correlati

Un progetto che comincia a far gola a molti, la prossima regia di Ridley Scott, al momento sulla cresta dell’onda per “Prometheus”. Parliamo di un film tratto da una sceneggiatura del mitico scrittore Cormac McCarthy, il quale coi suoi romanzi ha ispirato il capolavoro “Non È Un Paese Per Vecchi” dei fratelli Coen e il bellissimo “The Road” con Viggo Mortensen.

L’opera in questione si intitolerà “The Counselor” e avrà come protagonisti maschili Javier Bardem, Brad Pitt e Michael Fassbender. Sarà forse per questo che l’attrice Penélope Cruz, moglie di Bardem, sembra molto interessata ad entrare a far parte del progetto nel ruolo di una delle due protagoniste, la fidanzata del personaggio interpretato da Fassbender o una donna misteriosa dal nome Malkina?

Non è notizia certa, tra l’altro, ma anche la moglie di Brad Pitt, la splendida Angelina Jolie, potrebbe figurare all’interno del cast. Per il momento non si hanno ancora conferme, ma presto arriveranno, dato che le riprese della pellicola dovrebbero cominciare a Giugno.

Scroll To Top