Peppa Pig: Grande successo al cinema

Peppa Pig, vacanze al sole ed altre storie” è il titolo dell’evento speciale che ha portato al cinema dieci episodi inediti dell’amatissima serie animata per bambini.

Le proiezioni sono state concentrate in due fine settimana (11-12 e 18-19 gennaio) e l’incasso totale è di due milioni e seicentomila euro.

Questo il commento del Presidente di Warner Bros. Entertainment Italia Barbara Salabè: «Lo straordinario successo di Peppa Pig ha un grande valore simbolico. Innanzitutto ha dimostrato l’attitudine di Warner Bros. a ricercare continua innovazione per intercettare la domanda del pubblico, ha confermato come l’offerta in sala di “eventi esclusivi e originali” può far crescere il valore del mercato cinematografico ed, infine, ha portato per la prima volta al cinema moltissimi bambini in età prescolare, che diventeranno gli spettatori di domani. Per far crescere il mercato bisogna sapersi rinnovare e cogliere le opportunità che l’evoluzione tecnologica ci offre, Warner Bros. è pronta a raccogliere questa sfida e Peppa Pig ne è una chiara dimostrazione».

Scroll To Top