Tanto Per Cominciare: il viaggio di Michele Bravi da Sanremo all’Anime Di Carta Tour – Nuove Pagine

E’ online da oggi 10 novembre “Tanto Per Cominciare”, il nuovo singolo di Michele Bravi.

E’ stato un lungo viaggio quello che ha condotto il giovane artista dal palco di Sanremo a quelli del “Anima Di Carta Tour – Nuove Pagine”. Un lungo viaggio arricchito da numerose persone. E il videoclip del brano, prodotto da Show Reel, diretto da Giacomo Zanni e scritto da Giacomo Zanni e Michele Bravi, racconta proprio questo. Ambientato nei luoghi più iconici di Milano, rappresenta i molti volti delle persone che lo hanno accompagnato nel suo tragitto e le molte anime di Michele, che si dice uguale nonostante tutti i cambiamenti: “Ora che tutto è diverso non mi pensare diverso / Non mi guardare in modo diverso ora che tutto è diverso / Non giudicarmi diverso ora che tutto è diverso”.

Il brano anticipa “Anime Di Carta – Nuove Pagine”, in uscita il 24 novembre. Anche i suoi fan più incontentabili potranno iniziare sorridere, perchè l’album , oltre ai brani di “Anime Di Carta”, conterrà 6 nuove tracce: “Nuove Pagine”, “Tanto Per Cominciare”, “Milano”, “Presi Male” (Feat. Mahmood), “Il Sole Contro” e la cover del brano di Franco Battiato “La Stagione Dell’amore”.

Dopo la data del 3 novembre a Firenze, in cui Michele ha presentato gli inediti in anteprima, il cantante è pronto per ripartire per il suo tour; ecco le date:

Venerdì 10 Novembre 2017 – Roma @ Atlantico Live

Sabato 11 Novembre 2017 – Napoli @ Casa Della Musica

Domenica 12 Novembre 2017 – Bari @ Demode’ Club

Giovedì 16 Novembre 2017 – Perugia @ Afterlife

Venerdì 17 Novembre 2017 – Bologna @ Estragon

Domenica 19 Novembre 2017 – Venaria Reale (To) @ Teatro Della Concordia

 

 

 

Scroll To Top