Per il film di Lucini un sito tutto da scoprire

Molto più di un sito web.
Si tratta di www.oggisposi-ilfilm.it, il sito ufficiale di “Oggi Sposi”, il nuovo film di Luca Lucini in programma Fuori Concorso al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma e nelle sale di tutta Italia dal 23 ottobre.
Provate a navigare e scoprirete tante sezioni ed extra originali.

Sognate un matrimonio perfetto? La sezione del sito di “Oggi Sposi” che fa per voi è http://www.oggisposi-ilfilm.it/categoria/wedding-planner. Qui un gruppo di Wedding Planner è pronto a rispondere a tutte le domande di lettori e soprattutto lettrici che stanno cercando di realizzare il matrimonio dei loro sogni. Questa sezione è curata in collaborazione con gli esperti del sito Matrimonio.it. e dà la possibilità di contattarli all’indirizzo email info@oggisposi-ilfilm.it.

Due lune di miele anziché una? Andate nella sezione http://www.oggisposi-ilfilm.it/honey-moon dove troverete tutte le indicazioni che servono per partecipare al concorso legato a “Oggi Sposi”. In palio un viaggio a Zanzibar, offerto dalla Universal Picture International Italy, per chi sarà più bravo nel realizzare un divertente mash-up del video del proprio matrimonio.

Nel sito è possibile trovare anche il blog in http://www.oggisposi-ilfilm.it/categoria/blog per essere informati costantemente sul film, sui materiali disponibili e per essere sempre aggiornati su tutte le iniziative ed eventi con protagonista il cast del film (tra gli interpreti di “Oggi Sposi” ci sono Luca Argentero, Carolina Crescentini, Filippo Nigro, Michele Placido, Gabriella Pession e Renato Pozzetto).

Il trailer e gli altri contenuti sono disponibili su http://www.oggisposi-ilfilm.it/social-network

Scroll To Top