Per il seguito set in Italia

“Twilight 2 – New Moon” arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 novembre ma prima giungerà in Italia il set del film.
Le riprese del seguito della fortunata pellicola inizieranno a marzo e a fine maggio la produzione e il cast si sposteranno per due settimane a Volterra, dove sarà ambientata la parte finale della storia.

Dopo l’enorme successo del primo capitolo cinematografico della saga nata dalla penna di Stephenie Meyer e incentrata sull’appassionante storia d’amore in stile Romeo e Giulietta, tra l’umana (Bella) e il vampiro (Edward), la Eagle Pictures ha infatti chiuso un’importante trattativa con la Summit Entertainment.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo con la Summit” - dichiara l’amministratore delegato Eagle Pictures Mark Lombardo, “con New Moon ci portiamo a casa quello che a detta della stampa specializzata è il film più atteso del 2009. La nostra sfida è battere i record stabiliti con Twilight, che ha raggiunto in tutto il mondo cifre da guinness, raggiungendo un totale di oltre 350 milioni di dollari”.Fonte: Adn Kronos

Scroll To Top