Perez., remake americano per il film con Luca Zingaretti?

Perez.” è il film di Edoardo De Angelis (già regista di “Mozzarella Stories”) che vedremo in anteprima fuori concorso alla 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (27 agosto – 6 settembre).

Il produttore italo-americano Stefano Gallini Durante, con la sua Code 39 Films, sarebbe però già interessato a realizzare un remake made in USA della pellicola.

Nel cast di “Perez.” (sì, col punto finale) troviamo Luca Zingaretti (anche produttore insieme al regista, a Pierpaolo Verga e Attilio De Razza), Marco D’Amore (visto di recente in “Gomorra – La Serie”, qui una nostra vecchia intervista), Simona Tabasco, Giampaolo Fabrizio e Massimiliano Gallo.

Il film sarà nelle sale italiane il 2 ottobre prossimo.

Qui di seguito la sinossi ufficiale:

Sullo sfondo una Napoli inedita, metallica, del Centro Direzionale: un quartiere di grattacieli progettati da grandi architetti che oggi si rivela una promessa mancata di progresso e prosperità, proprio come Perez. Quando il pericolo si insinua nella sua casa, per Perez tutto cambia. Per difendere sua figlia è pronto a qualunque cosa. Anche a farsi manipolare dal machiavellico Buglione, con la strana complicità del suo unico amico, con cui litiga continuamente, Merolla, avvocato d’ufficio anche lui senza arte né parte. Ma arriva un momento della vita in cui è necessario mettere un punto. E andare accapo. Per Perez è arrivato ed è pronto a infrangere ogni regola. E ogni legge.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top