perFiducia: Iniziata la terza fase sul web

Il progetto perFiducia inizia la sua terza fase e sbarca stavolta sul web.

Giusto un anno fa i primi ciak dei cortometraggi patrocinati da Ermanno Olmi, Gabriele Salvatores e Paolo Sorrentino ed ora nuove storie nasceranno grazie a perFiducia 2.0, il concorso che, sottoforma di gioco collettivo e interattivo, ha il fine di creare nuove storie e quindi nuove sceneggiature pronte ad essere realizzate sotto forma di corti.

A partire da venerdì 12 febbraio i partecipanti, proprio grazie ad internet, potranno ricercare e scambiare spunti per storie, personaggi rivelando così il proprio talento di autori.

Come fare per partecipare?È molto semplice, basta iscriversi al sito www.perfiducia.com ed entrare nella Sezione Gioco perFiducia 2.0. Avete tempo fino al 21 marzo per competere e, perché no, essere tra i 30 preferiti dai concorrenti. Se sarete in questo fortunato gruppetto la vostra storia verrà poi sottoposta al giudizio di una giuria di professionisti e critici cinematografici. Tra tutti verranno selezionati tre soggetti che diventeranno cortometraggi veri e propri.
Perché non provare?

Scroll To Top