Pet Shop Boys: Apriranno i concerti dei Take That

A pochissime settimane dall’inizio del tour, i Take That hanno annunciato che i Pet Shop Boys saranno gli special guest del loro Progress Live 2011, presented by Samsung.

I Pet Shop Boys sono il duo di maggior successo nella storia della musica made in UK, con 50 milioni di dischi venduti. Hanno creato un sound unico che ha influenzato moltissime band, e grazie a brani di successo tra cui “West End girls”, “It’s A Sin”, hanno collezionato sette dischi di platino, due dischi d’oro e quattro dischi d’argento, solo in Inghilterra.

I Pet Shop Boys hanno detto: “Siamo felicissimi dell’invito dei Take That a far parte del loro Progress tour, che sarà sicuramente uno degli eventi più eccitanti del 2011. Ogni serata sarà una grandissima celebrazione della musica pop”.

Il set di 40 minuti dei Pet Shop Boys includerà i momenti salienti del loro recente Pandemonium tour, ideato da Es Devlin, che fa anche parte del team creativo del Progress Live 2011.

Robbie Williams ha commentato, “Sono un grandissimo fan dei Pet Shop Boys, per cui per me sarà una gioia incredibile poterli vedere ogni sera”.

I biglietti per l’unica data italiana – 12 luglio Stadio di San Siro – sono in vendita tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.
Prezzi dei biglietti:
Terzo Anello Laterale 32 euro + prevendita
Terzo Anello Centrale 38 euro + prevendita
Secondo Anello Laterale 42 euro + prevendita
Primo Anello Laterale 45 euro + prevendita
Secondo Anello Rosso Centrale 60 euro + prevendita
Primo Anello Rosso Centrale 80 euro + prevendita
Prato 45 euro + prevendita
Prato RED ZONE 55 euro + prevendita

Per maggiori informazioni sulla data italiana
Live Nation Italia (www.livenation.it – info@livenation.it – 02 53006501)

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top