Pete Doherty, in arrivo un nuovo album solista

E’ atteso per il prossimo autunno il nuovo album solista di Pete Doherty. Secondo ‘Exclaim.ca’ il disco uscirà per la Clouds Hill Recordings e ha come titolo ‘provvisorio’ di lavorazione ‘Flags of the Old Regime’, ovvero lo stesso del tributo all’amica Amy Winehouse pubblicato per sostenere la fondazione benefica in sua memoria.

Sempre secondo quanto riportato dal sito canadese, un primo singolo potrebbe essere divulgato già in primavera. Pronto invece, per il Record Store Day, uno split-EP realizzato insieme a James Johnston, il chitarrista di PJ Harvey. Porta infatti la firma di Pete Doherty il brano “The Whole World Is Our Playground”, prodotto da Johann Scheerer e già presente in alcune sessioni di registrazione dei Libertines ma mai pubblicato.

Continua, nel frattempo, la promozione dell’ultimo disco dei Libertines, “Anthems for Doomed Youth”, pubblicato lo scorso anno. L’ultima data, al momento in programma, è quella fissata per il prossimo 2 settembre 2016 allo Zenith di Monaco di Baviera.

Scroll To Top