Peter Gabriel: In Italia il 7 ottobre

Peter Gabriel porterà il suo Back To Front tour in Europa nel 2013. Il tour segue la pubblicazione della nuova versione rimasterizzata di “SO” (disponibile anche in cofanetto con triplo CD e box set edizione Deluxe), per celebrare il venticinquesimo anniversario di questo lavoro discografico multi-platino. Sul palco insieme a Peter Gabriel ci sarà la formazione originale del 1987, per uno spettacolo di musica dal vivo che ripercorrerà gli oltre quarant’anni di carriera di Gabriel.

Il calendario già annunciato qualche giorno fa (che comprende date a Londra, Manchester, Berlino, Parigi, Vienna, Bruxelles e molte altre ancora) si arricchisce oggi con l’annuncio ufficiale dell’unica data italiana: il 7 ottobre 2013 al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per il concerto italiano saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.petergabriel.com) e per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it), dalle 10:00 di mercoledì 12 dicembre alle 9:00 di venerdì 14 dicembre. La vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 14 dicembre tramite il circuito TicketOne

Costo dei biglietti:
PARTERRE IN PIEDI 40 euro + prevendita
ANELLO B NUMERATO 50 euro + prevendita
ANELLO C NUMERATO 42 euro + prevendita
ANELLO B GOLD NUMERATO 80 euro + prevendita

Fonte: comunicato

Scroll To Top