Phantasmagoria: Spunta un trailer…hot!

Circola in rete un teaser di “Phantasmagoria: The visions of Lewis Carroll”, diretto da Marilyn Manson. Il lungometraggio era stato annunciato nel 2004 ed entrato in pre-produzione un anno più tardi. Le riprese dovevano iniziare nel 2006, e per poter essere venduto in anticipo dalla Wild Bunch a varie case distributrici quello stesso anno, era stato girato un promo trailer che solo oggi vede la luce online.

Manson è recentemente ritornato al progetto, che aveva abbandonato. Lily Cole era originariamente nel cast come Alice, insieme a Tilda Swinton e Evan Rachel Wood.
Il film è ambientato nell’Inghilterra Vittoriana dove uno scrittore – Lewis Carroll – che abita in un isolato castello, è tormentato da notti insonni e visioni di una ragazza di nome Alice.

Come riportato da Marilyn-Manson.net, “Questo teaser rappresenta due reali gemelle in atteggiamenti ambigui e la superstar del burlesque Dita Von Teese in un artistico nudo integrale. La figura con la maschera medica è l’artista Gottfried Helwein e il personaggio con la maschera da uccello e l’impresario dai guanti bianchi Lewis Carroll, è Marilyn Manson”.

Scroll To Top