Phil Collins: Primo concerto dopo quattro anni

Phil Collins ha annunciato i dettagli del suo primo concerto dopo quattro anni d’inattività sui palchi. L’artista sarà headliner del Dreaming On The Beach Concert sulla spiaggia di Fillmore di Miami il 6 dicembre. Il live è in aiuto della fondazione Little Dreams, l’associazione di carità che ha fondato con la sua ex-moglie Orianne Collins-Mejjati. Altri artisti si esibiranno nella serata: Laura Pausini, Alejandra Guzmán, la Little Dreams band più alcuni ospiti speciali.

Qualche mese fa, Collins ha fatto una comparsa a sorpresa alla scuola di Miami frequentata da suo figlio, cantando “In The Air Tonight” e “Land Of Confusion” per i ragazzi. Ha continuato a dire alla folla che era nervoso a suonare per la prima volta dopo essersi ritirato dalle scene nel 2011.

A gennaio, ha rivelato che stava lavorando a un progetto musicale con Adele per il suo prossimo album. Ha detto di non aver ricevuto ufficialmente notizie dalla cantante inglese, ma che stava scrivendo nuova musica col fatto che era stato colpito dalla voce della giovane e dal suo livello di successo raggiunto in poco tempo.

Inoltre, BBC2 ha annunciato recentemente che verrà trasmesso il documentario sui Genesis verso il finire del 2014, in cui il gruppo sarà riunito per la primissima volta da quando il cantante originale Peter Gabriel se ne andò nel 1975.

Scroll To Top