Philips e MTV: Insieme per Brand New:Art

Philips incontra l’universo musicale di MTV con il prodotto Philips Styleshaver in un progetto che vuole avvicinare le nuove generazioni al design e all’arte contemporanea.

L’iniziativa si chiama Brand New:Art e nasce dall’esperienza internazionale di MTV, che negli anni ha portato la musica con importanti dj set e live in luoghi inusuali come musei e spazi d’arte e design, promuovendo il talento artistico e la creatività musicale di giovani artisti emergenti.

Per la terza edizione di Brand New:Art, MTV ha quest’anno come partner Philips con il prodotto Styleshaver. A partire dal 26 settembre 3 eventi esclusivi porteranno i giovani in spazi insoliti e originali di Bologna, Roma, e Milano. Le serate, aperte a tutti gratuitamente, saranno animate da i più noti dj set del momento e da artisti live, e daranno la possibilità di visitare gratuitamente la mostra fotografica itinerante di Cesare Cicardini “Portraits”.

Primo appuntamento con Brand New:Art sarà domani, mercoledì 26 settembre al Sympò di Bologna.
Dalle 19.00 all’1.00 sarà possibile assistere alla performance live di Andrea Nardinocchi, artista di MTV New Generation, ai dj set di Munk, NAS1, Dj Cashmere e naturalmente vedere la mostra fotografica “Portraits”. Ingresso gratuito.

Le prossime tappe di Brand New:Art saranno: Giovedì 11 ottobre a Roma al Campus di Tor Vergata e giovedì 25 ottobre a Milano.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top