Philips: Nuovo film 3D per la campagna Parallel Lines

Philips ha annunciato che proseguirà la collaborazione con lo studio di produzione cinematografica Ridley Scott Associates (RSA), fondato da Sir Ridley Scott, al fine di produrre un cortometraggio in 3D totalmente nuovo per la campagna Parallel Lines. Il nuovo film sarà diretto da Barney Cokeliss di RSA.

Il nuovo film in 3D dà continuità alla campagna ‘Parallel Lines’ e promuove la nuova gamma cinematografica Philips di TV LED 3D, che comprende il Cinema 21:9 Platinum Series, il primo TV al mondo con tecnologia LED Full HD 3D e formato cinematografico.
L’agenzia creativa DDB UK sta collaborando con la pluri-premiata Vision3@ Compendium per gestire gli aspetti creativi e tecnici delle riprese e della post-produzione. La campagna ‘Parallel Lines’ ha vinto quest’anno il premio di inaugurazione del Cannes Lions Grand Prix, nella categoria Film Craft con “The Gift”.

Il film in 3D sarà lanciato a settembre e sarà supportato da una serie di attività esperienziali in-store. Una versione 2D del film sarà anche presentata su www.philips.com/cinema e www.youtube.com/philipscinema.Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top