Pink: Donna dell’anno per Billboard

P!nk è stata eletta “Woman of The Year” da Billboard. La cantante ritirerà il premio all’ottava edizione dell’evento “Billboard Women in Music”, che si terrà il 10 dicembre a New York City.

«Sono totalmente scioccata e sorpresa nell’apprendere che Billboard mi ha nominata “Woman of The Year”,è stato un anno incredibile e sono molto grata alle radio, ai fans, agli amici e a tutti gli incredibili talenti con i quali ho avuto la fortuna di lavorare per questo album» ha commentato la cantante americana.

Questo riconoscimento, che onora le donne più potenti e talentuose dell’industria musicale, è stato assegnato a P!nk per lo strabiliante successo ottenuto quest’anno dal suo album “The Truth About Love” e dal suo tour internazionale.

Bill Werde, direttore editoriale di Billboard spiega le ragioni del premio: «Quest’anno tra le donne Pink si è imposta nettamente, e siamo elettrizzati nel riconoscerle tutti i suoi successi rendendole onore col premio “Billboard Woman of The Year”. A metà anno ha avuto l’album più venduto, una canzone per una donna, e un blockbuster, sold-out, e un tour internazionale negli stadi».

Scroll To Top