Pino Daniele, Nero A Metà: sei date a dicembre

In seguito al successo riscosso il 1 settembre all’Arena di Verona, al tour di Pino Daniele, Nero a Metà, si aggiungono sei nuove date.

 

Ecco quali sono:

6 dicembre a CONEGLIANO (TV – Zoppas Arena)
11 dicembre a BARI (Pala Florio)
13 dicembre a ROMA (Palalottomatica)
16 e il 17 dicembre a NAPOLI (PalaPartenope)
2 dicembre a MILANO (Mediolanum Forum- Assago).

Ad accompagnare Pino Daniele sarà la band originale del 1980, composta da James Senese (sax), Gigi De Rienzo (basso), Agostino Marangolo (batteria), Ernesto Vitolo (piano), Rosario Jermano (percussioni), mentre l’Acoustic Set vedrà sul palco Rino Zurzolo (contrabbasso), Elisabetta Serio (piano) e la partecipazione di Tullio De Piscopo.

Si tratta di un grande spettacolo sulle note dell’omonimo storico terzo album di Pino (1980), dove protagoniste saranno le canzoni più belle dell’artista, da Quanno chiove, al brano che dichiara la sua passione di sempre, A me me piace ‘o blues, da I Say I’ Sto Ccà a Nun me scuccià: grandi classici che all’epoca definirono un nuovo stile musicale e che ancora oggi risultano di sorprendente freschezza.

I biglietti per le date di “Nero A Metà”, prodotto e organizzato da 55AVE Entertainment e F&P Group (in collaborazione con Radio Italia, la radio ufficiale del tour), sono disponibili online su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info biglietti: www.fepgroup.it).

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top