Pioneer: Musica in-car a tutto volume

Pioneer presenta tre nuovi sintolettori: DEH-7200SD, DEH-5200SD e DEH-4200SD, studiati per offrire tecnologie all’avanguardia e la massima connessione attraverso schede SD e dispositivi USB. Ciascun sintolettore inoltre vanta la più totale flessibilità in termini di connessione di amplificatori, diffusori e subwoofer aggiuntivi.

I nuovi sintolettori Pioneer sono provvisti di uno slot per scheda SD, discretamente celato dietro il frontalino e compatibile sia con schede SD sia SDHC. Le unità permettono di riprodurre file MP3, WMA, WAV e AAC da SD.

Un display OEL blu – luminoso e dotato di elevato contrasto – consente inoltre di visualizzare le informazioni su tre righe.

L’eccellente resa audio di questi nuovi sintolettori SD CD deriva da un mix di tecnologie: le unità incorporano, infatti, un convertitore Delta Sigma D/A da 24 bit e la tecnologia proprietaria di Pioneer Advanced Sound Retriever (ASR), che ravviva l’audio e ripristina la profondità, per una riproduzione sonora di altissima qualità.

E se amate il suono a tutto volume, potrete connettere i nuovi sintolettori a un amplificatore aggiuntivo, grazie al connettore preout RCA!

Prezzi al pubblico
DEH-7200SD: 219 euro
DEH-5200SD: 189 euro
DEH-4200SD: 159 euro

Maggiori info:
www.pioneer.it

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top