Piotta, il ‘lato A’ del disco “Interno 7″

Sono disponibili da oggi, 21 settembre, in tutti gli store le prime sei tracce di Interno 7, il nuovo album di Tommaso Zanello alias Piotta. L’artista ci propone un nuovo lavoro in modo speciale: l’ album è suddiviso in lato A e B, come per ricordare i bei tempi delle musicassette. Ed è proprio nella prima tranche del disco che il rapper romano viaggia nei ricordi. Per scoprire il seguito, dovremmo attendere il 28 settembre, data in cui vedrà la luce il disco fisico completo per un totale di 13 tracce più bonus track “Di Noi – original version”.

Un album molto meno rock rispetto al passato recente, con una cifra artistica e cantautorap che dialoga, in una riflessione profonda, tra sentimenti universali e introspezione personale. Il “lato A” esce in contomitanza con il video ‘Solo per noi’, realizzato da Glauco Citati dove scorrono i luoghi dell’adolescenza, che siano il “prato arrugginito di città” o il litorale del proprio cuore.
A breve conosceremo anche le date del tour che vedrà Piotta esibirsi con la sua band il 27 ottobre al The Cage Theatre di Livorno.

 

Scroll To Top