Pixar, Brad Bird dirigerà Gli Incredibili 2

In una recente intervista a Collider, Brad Bird ha confermato che potrebbe essere proprio lui a curare la regia del sequel di “Gli Incredibili“, il film d’animazione diretto per la Pixar nel 2004.

«Ci sono già pagine e pagine di sceneggiatura — spiega il regista — E molte buone idee che non hanno trovato spazio nel primo film e potrebbero quindi essere usate per il sequel . Ma naturalmente ho anche idee nuove: insomma, penso di avere materiale sufficiente per realizzare un bel film».

Prima di mettersi al lavoro su “Gli Incredibili 2″, Brad Bird seguirà l’uscita di “Tomorrowland“, il film in live action con George Clooney diretto per la Disney che vedremo al cinema dal 21 maggio.

Nell’intervista, Bird accenna anche alla possibilità di entrare nel mondo di Star Wars: «Sì, ne ho parlato con la produttrice Kathleen Kennedy, ma nel prossimo futuro dovrò occuparmi degli “Incredibili”; non voglio guardare troppo in là».

Il nuovo film Pixar, “Inside Out” di Pete Docter, sarà presentato fuori concorso al Festival di Cannes e arriverà nelle sale italiane ad agosto.

Fonte: Collider

Scroll To Top