Pixies: due concerti in Italia a ottobre

Correlati

Tornano sulle scene i Pixies. Il settimo album di una delle band più influenti della storia del rock verrà infatti accompagnato da una lunga tourneè mondiale che toccherà anche l’Italia nel mese di ottobre: prima a Bologna (Estragon, 11 ottobre), poi a Torino (Officine Grandi riparazioni, 12 ottobre).

L’uscita del nuovo album sarà preceduta da una interessante serie di podcast, al via il 27 giugno, che consentiranno ai fan di conoscere e approfondire il processo creativo che ha contribuito alla sua realizzazione. Ancora ignoti i dettagli della settima fatica discografica, registrata nel dicembre scorso presso i DreamLand Studios di Woodstock (New York) con la collaborazione del produttore Tom Dalgety. La data d uscita è al momento programmata per il mese di settembre.

I Pixies, per limitare il più possibile il fastidioso problema del Secondary Ticketing, per il tour hanno deciso di intraprendere una serie di azioni particolari: sarà infatti possibile acquistare massimo 3 biglietti per transazione, annullando qualsiasi ticket non acquistato nei canali ufficiali presenti nel sito ufficiale della band.

Riportiamo di seguito le date italiane del tour dei Pixies. La prevendita dei biglietti inzierà a partire dalle ore 11:00 di venerdì 5 aprile sulla piattaforma TicketOne.

11 OTTOBRE 2019 – BOLOGNA – ESTRAGON
Apertura Porte: 19:30
Inizio Concerto: 20:00
Ingresso: 30€ + d.p.

2 OTTOBRE 2019 – TORINO – OGR OFFICINE GRANDI RIPARAZIONI

in collaborazione con TODAYS FESTIVAL
Evento Facebook: Pixies @OGR Torino
Apertura Porte: 20:00
Inizio Concerto: 21:00
Ingresso: 30€ + d.p.

Scroll To Top