Pixies: Il 4 novembre a Milano

Freschi di pubblicazione di “Bagboy” il primo nuovo brano creato dalla band dopo 9 anni di silenzio, i Pixies lanciano la prima tranche di quello che sarà un vastissimo tour mondiale. La prima tappa sarà il live di Parigi il 29 settembre che vedrà il gruppo calcare un palco a distanza di 2 anni dall’ultima apparizione e soprattutto li vedrà presentare al pubblico, dopo due decadi di attesa, gli attesissimi nuovi brani.

La tappa italiana è prevista per il 4 novembre 2013 all’Alcatraz di Milano. Per la lista completa di date potete comunque visitare pixiesmusic.com.

Per questo ambizioso tour i Pixies – Black Francis – guitar/vocals, Joey Santiago – guitars/backing vocals, e David Lovering – saranno coadiuvati dalla bassista Kim Shattuck, già all’opera col gruppo garage losangelino tutto al femminile The Pandoras, e in seguito chitarrista della band pop punk The Muffs. In vista di questo atteso live i quattro musicisti si sono rinchiusi in studio a L.A. per poter offrire al pubblico una scaletta estesa e completa capace di ripercorrere la carriera della band.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top