PJ Harvey: Il 6 luglio dal vivo a Ferrara

Martedì 15 febbraio 2011 è uscito “Let England Shake”, il nuovo album di PJ HARVEY, prodotto dalla stessa PJ e dagli immancabili John Parish e Flood.

L’album è stato anticipato dal singolo “The Words That Maketh Murder”. Qui potete trovare un’intervista a Seamus Murphy in cui racconta come ha girato i video, cosa lo ha ispirato e cosa vuole trasmettere.

Sul sito ufficiale di PJ Harvey lunedì 14 febbraio alle 20.00 è stato trasmesso live in streaming il concerto di Parigi in cui Polly ha presentato il nuovo lavoro.
Il 23 febbraio inoltre la Signora indiscussa del rock suonerà agli NME Awards, dove nel corso della cerimonia dello storico settimanale musicale britannico riceverà il premio “Teenage Cancer Trust Outstanding Contribution To Music”.

Il 6 luglio prossimo Pj Harvey si esibirà dal vivo a Ferrara arricchendo così il tabellone del festival “Ferrara Sotto Le Stelle”. Il prezzo sarà di 38 euro più diritti di prevendita. Una data da non perdere per una delle artiste più interessanti del panorama rock alternativo.
Prevendite disponibili dal 21 febbraio su Ticketone.

Fonte: Dna Concerti

Scroll To Top