Placebo in concerto all’Arena di Verona il 20 maggio 2015

I Placebo saranno in concerto in Italia all’Arena di Verona. L’appuntamento è il 20 maggio 2015.
Sul palco salirà la nuova formazione composta da: Brian Molko, Stefan Olsdal e il nuovo batterista per il tour, Matt Lunn.

I biglietti per il concerto dei Placebo all’Arena di Verona saranno disponibili a partire da giovedì 12 febbraio, dalle ore 10.00.

I Placebo tornano con grande gioia dei fan in Italia, dopo aver riscosso gran successo la scorsa estate a Milano e Roma. La band  sarà impegnata in un tour europeo che, dopo aver coinvolto il nostro Paese con un’unica data, si sposterà nel Regno Unito e in Irlanda. Il tour partirà il prossimo 25 febbraio dall’Olympia di Dublino con un concerto sold-out e si concluderà con due serate all’ Hammersmith Apollo di Londra a fine marzo.

Per la prima volta, inoltre, l’intero back catalogue dei Placebo sarà disponibile su servizi streaming in tutto il mondo. Da lunedì 16 febbraio, nel corso di una settimana, i Placebo pubblicheranno un album ogni giorno. Dopodiché verranno ripubblicati i 5 primi album in studio della band, su vinile rimasterizzato, a partire dal 18 aprile, giorno del Record Store Day, con la pubblicazione dell’eponimo album.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top