Plan de Fuga, al via da Milano il Fase2 Tour

Al via da Milano, il prossimo 27 febbraio, il “Fase2 Tour” della band bresciana Plan de Fuga.

Una serie di appuntamenti con il gruppo composto da Marcello Daniele (basso e voce), Simone Piccinelli (chitarre, piano e rhodes) e Matteo Arici (batteria), che accompagneranno il nuovo Ep “PLAN DE FUGA – FASE 2“, la cui uscita è prevista in primavera (12 maggio 2016), per l’etichetta Carosello Records.

Esattamente come il precedente lavoro “Fase 1″ (uscito lo scorso 12 maggio), il nuovo album dei Plan de Fuga sarà completamente in italiano. E’ una decisione della band così da poter arrivare al pubblico in maniera più diretta e senza filtri.
Per la band, infatti, conta molto il ruolo dello spettatore, e proprio per questo ha voluto affiancare il momento delle registrazioni di “Fase 2″ al tour, mantenendo un contatto diretto con il pubblico. “I concerti sono per noi le occasioni in cui questo nuovo dialogo con il pubblico raggiunge i momenti migliori“, dichiara la band.

La “Fase2″ è il continuo, e completamento, del lavoro iniziato lo scorso anno. Le tematiche affrontate, infatti, sono legate tra loro.

Ecco le date annunciate fino ad ora:

27-02 : ARCI OHIBO’, Milano
18-03 : DEPERO, Rieti
19-03 : BRADIPOP, Rimini
08-04 : ARCI TAMBOURINE, Seregno
16-04 : ROCK THE SOUTH FESTIVAL, Malta
22-04 : ROCKNROLL MILANO // LINOLEUM, Milano
23-04 : IL PANIERE, Crema
28-04 : GARAGESOUND, Bari
29-04 : LE MURA, Roma
07-05 : LATTERIA MOLLOY, NEVERLAND FESTIVAL, Brescia
27-05 : JOLIVE, Marano Lagunare (UD)

I Plan de Fuga si formano nel 2005 a Brescia. Dopo anni di live in Italia e all’estero, nel 2009 firmano il loro primo contratto discografico con l’etichetta indipendente About:Blank, seguito dalla pubblicazione dell’album d’esordio intitolato In a Minute.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top