Plan De Fuga: disponibile su YouTube il nuovo estratto “Mi Ucciderai”

Correlati

Dopo due dischi in lingua inglese, il debutto “In a Minute” del 2010 e “Love°pdf” datato 2012, la band ha rilasciato il 2 dicembre scorso il NUOVO ALBUM “FASE 2″, per la storica etichetta CAROSELLO RECORDS, a distanza di poco più di un anno dal precedente “Fase 1”.
Da oggi è disponibile su YouTube il SECONDO ESTRATTO “MI UCCIDERAI”, nonché traccia d’apertura del nuovo lavoro.Il singolo fa parte delle sei tracce che compongono il NUOVO DISCO “FASE 2″, che mettono un punto alla parentesi di scrittura in italiano del quintetto bresciano, eccezion fatta per l’ultima traccia, “Change it”, che vuole quasi chiudere il cerchio e riaffacciarsi verso la lingua inglese.
“FASE 2” vede la musica dei PLAN DE FUGA tendere verso uno stile più cupo e irriverente, dove le sonorità rock si mischiano ad atmosfere indipendenti e stilisticamente contaminate. La realizzazione dell’album è stata artisticamente impreziosita dalla partecipazione di Giovanni Ferrario (P.J. Harvey, John Parish, Scisma, Cesare Basile, Cristina Donà, Hugo Race, Mice Vice etc.) alla produzione di due brani.
Le tematiche del nuovo lavoro completano il lavoro cominciato nel disco precedente, alternando riflessioni sociali ad introspezioni personali, verso la scoperta della propria reale identità.

Scroll To Top