Planes 2, i doppiatori italiani

Marco Marzocca, Savi&Montieri, Davide Kunz e Gianfranco Mazzoni sono nel cast dei doppiatori italiani di “Planes 2 – Missione Antincendio“, il nuovo film Disney che vedremo al Giffoni Experience Film Festival.

Diretto da Bobs Gannaway e prodotto da Farrell Barron, “Planes 2″ arriverà nelle sale italiane a partire dal 28 agosto, con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale previste già il 13 agosto 2014.

Il film ci fa incontrare di nuovo l’aeroplano da corsa Dusty, già protagonista del primo “Planes” uscito al cinema lo scorso autunno (qui la nostra recensione).

«È la classica storia dell’atleta ferito – dice Ferrell Barron – Penso che tutti, nella vita, abbiano sperimentato una perdita, come la fine di un amore, una carriera fallita. Tutti, a un certo punto, devono ritrovare la rotta. Dusty non può tornare a essere un aereo agricolo, ormai è una cosa che appartiene al passato. Deve andare avanti».

La breve sinossi:

Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top