‘Plastic’, il nuovo brano dei New Order che anticipa l’album [Audio]

I New Order hanno lanciato l’ascolto di un nuovo singolo dal titolo “Plastic” che anticipa l’uscita del nuovo album. L’ultimo lavoro dei New Order è atteso per il 25 settembre e si intitola “Music Complete“, e uscirà su CD, download e vinile trasparente limitato.

‘Plastic’ è un pezzo di ritorno al dancefloor, illuminandone il lato elettronico del disco. La canzone è mixata da Richard X, segue l’uscita del primo singolo ‘Restless’.

La band ha di recente annunciato che sarà ‘LIVE IN CONVERSATION AT THE 10TH ANNUAL REEPERBAHN FESTIVAL’ il 25 settembre 2015. In live streaming online dalle 19:00 (ora italiana), i fan avranno l’occasione di ascoltare l’intero album a cui seguirà un Q&A moderato da Arthur Baker. La band risponderà alle domande dei fan da tutto mondo. Per partecipare basta postare le domande su twitter e facebook con l’hashtag #AskNewOrder.

Hanno contribuito alla realizzazione di Music Complete ospiti come Iggy Pop, Brandon Flowers ed Elly Jackson (tra l’altro presente nei cori di ‘Plastic’).

I New Order sono: Bernard Sumner, Gillian Gilbert, Stephen Morris, Tom Chapman e Phil Cunningham

Scroll To Top