Plausibile spoiler sulla Reunion dei Guns N’ Roses. Forse tre concerti a Londra

Ufficiali e specifiche da un bel po’ le date del tour “Not in this lifetime”; fino ad agosto negli USA la reunion, che ricordiamo non prevede tutti i membri originali del gruppo, ma nessuna notizia ufficialmente diffusa sull’idea che i Guns N’ Roses possano spingersi oltreoceano.

In realtà la voce nascerebbe solo da una soffiata destinata alla testata Bild in Germania e riguarderebbe plausibili trattative in corso fra la leggendaria band di street rock/hard rock e un promoter per suonare alla prestigiosa Wembley Arena di Londra.

guns-n-roses-troubadour-2016-reunionSappiamo che dai nostri protagonisti possiamo aspettarci di tutto dopo il concerto a sorpresa tenutosi inaspettatamente al Troubadour di Los Angeles l’ 1 aprile, e per il quale avevano disseminato indizi soprattutto sulla loro pagina Facebook. La notizia giunse solo 12 ore prima dell’inizio ed i pochissimi fortunati assistettero allo show con un biglietto da soli 10 dollari.

Non ci resta che restare incollati ai social ed attendere di capire se c’è già in atto un puzzle, magari di natura Europea, da poter comporre pezzo dopo pezzo e svelare quella che sarebbe una notizia fantastica per i fans più sfegatati della storica band.

Scroll To Top