Play.me: La musica è mobile

Play.me, digital music brand del Gruppo Buongiorno, lancia la nuova web app HTML5 che attraverso il semplice uso del browser consente di ascoltare in streaming illimitato da qualsiasi smartphone, tablet o PC. gli oltre 6 milioni di brani a catalogo.

Il servizio, raggiungibile all’indirizzo www.playme.it/app, è disponibile per iPhone, iPad, Android, e Tablet Android. Grazie alla progettazione in HTML5, Play.me riconosce automaticamente il tipo di device e il sistema operativo indirizzando l’utente a pagine appositamente ottimizzate. Trattandosi di una applicazione web, non c’è bisogno ne’ di scaricare alcun software sul telefono (o sul PC) ne’ di preoccuparsi dei successivi aggiornamenti.

Il costo del servizio per l’ascolto in streaming illimitato da PC e mobile è di 3,99 Euro/settimana (2,99 Euro/settimana per l’ascolto solo da PC). L’applicazione, attualmente disponibile in Beta, può essere provata gratuitamente grazie ad una promozione che consente l’ascolto di 5 canzoni ogni sei ore. Se poi oltre allo streaming si desidera acquistare e scaricare file MP3 in alta qualità, è possibile farlo con una spesa a partire da 80 centesimi per brano.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top