Point Break, il primo trailer ufficiale del remake

Correlati

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale di “Point Break“, remake del film di culto di Kathryn Bigelow del 1991.

Nel film del 1991 Keanu Reeves interpretava Johnny Utah, un poliziotto infiltrato in una comunità di surfisti guidata dal carismatico Bodhi (Patrick Swayze), per cercare di identificare i membri della famigerata banda degli ex presidenti, un gruppo di rapinatori di banche che indossavano le maschere di Carter, Reagan, Nixon e Johnson.

Questo remake diretto da Ericson Core sembra partire da una premessa molto simile, ma il risultato potrebbe rivelarsi molto diverso.

Come dice anche la sinossi ufficiale, «il film è pieno dei gesti atletici più audaci mai visti in un film, eseguiti da atleti estremi che rappresentano il top nel campo del surf, del volo con la tuta alare, dello snowboarding, dell’arrampicata libera e del motociclismo ad alta velocità». L’intenzione , forse sulla scia del successo della saga di “Fast and the Furious(di cui Core è stato direttore della fotografia), sembra essere quella esagerare.

Johnny Utah sarà interpretato da Luke Bracey , mentre Bodhi avrà il volto di Édgar Ramírez. Nel film ci saranno anche Teresa Palmer, Ray Winstone, Delroy Lindo e Tobias Santelmann.

Point Break” uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre.

Fonte: THR

Scroll To Top