Polly Scattergood: Uscito ieri il nuovo disco

Il 22 ottobre Polly Scattergood ha pubblicato il suo secondo album “Arrows” su etichetta MUTE, distribuzione Self. Scritto fra Londra, Norfolk, la Francia e Berlino, “Arrows” è un album che coinvolge al primo ascolto: fantasioso, energico e irrequieto. Come per il suo primo album le canzoni di Polly Scattergood si distinguono per l’intensa capacità di narrazione e di ricerca interiore ma i suoi testi guardano anche al mondo esterno estendendosi verso nuovi orizzonti raccontati con brillantezza e personalità.

“Arrows” è ascoltabile in streaming qui: http://snd.sc/1hQIHYj

Il video di “Cocoon”, traccia d’apertura dell’album e secondo singolo, è stato diretto dal pluripremiato collettivo madrileno NYSU che aveva già diretto il video del precedente singolo “Wanderlust”. Il singolo “Cocoon”, in uscita per Mute il 4 novembre, includerà i remix del produttore dance britannico Fort Romeau e dei compagni di etichetta Maps.

Ascoltate il remix di “Cocoon” di Fort Romeau: http://snd.sc/18Rl13Y
Guardate il video di “Cocoon”: http://vevo.ly/NzkyPg
Qui invece quello di “Wanderlust”: http://youtu.be/-n3lCyETtkg

“Arrows deserves to make Scattergood a star” – MOJO ****
” Polly Scattergood should be a star. Hell, if even a handful of the Top 40 had the same amount of confidence, attitude and melody, the charts would be in a far greater state.” – Clash

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top