Poster e trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Dopo tre anni di assenza e problemi produttivi con altri progetti, Clint Eastwood torna al cinema con il musical “Jersey Boys”, basato sull’omonimo successo teatrale di Broadway del 2005 vincitore di quattro Tony Awards.
Il film uscirà il 18 giugno prossimo in Italia, e oggi sono stati diffusi la locandina e il primo trailer.


Dal regista Clint Eastwood, arriva la versione per il grande schermo del musical vincitore del Tony Award, “Jersey Boys”.
Il film narra la storia di quattro giovanotti che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, i quali si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni ’60, The Four Seasons. I loro trionfi e le difficoltà sono accompagnati da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali “Sherry”, “Big Girls Don’t Cry”, “Walk Like a Man”, “Dawn”, “Rag Doll”, “Bye Bye Baby”, “Who Loves You” e molte altre.

Questi successi classici vengono ora accolti con calore da una nuova generazione di fan attraverso il musical in teatro, in scena a Broadway per oltre otto anni, oltre ad aver riscosso un notevole successo in tutto il mondo.

John Lloyd Young interpreta Frankie Valli, leggendario cantante dei The Four Seasons e personaggio vincitore del Tony Award. Erich Bergen interpreta Bob Gaudio, autore e co-autore di tutti i più grandi successi del gruppo. Michael Lomenda e Vincent Piazza sono interpreti rispettivamente di Nick Massi e Tommy DeVito, due dei membri originali dei The Four Seasons. Il premio Oscar®, Christopher Walken (Il Cacciatore) interpreta il mafioso Gyp DeCarlo.

Il premio Oscar®, Eastwood (“Million Dollar Baby”, “Gli Spietati”) ha diretto “Jersey Boys” da una sceneggiatura del musical di Marshall Brickman & Rick Elice, musica di Bob Gaudio e testi di Bob Crewe. Il film è prodotto da Eastwood, Graham King e Robert Lorenz, con Frankie Valli, Bob Gaudio, Tim Moore, Tim Headington, Brett Ratner, James Packer e Steven Mnuchin come produttori esecutivi.

Il team creativo dietro la macchina da presa è stato guidato dal direttore della fotografia candidato all’Oscar® Tom Stern (“Changeling”); lo scenografo candidato all’Oscar® James J. Murakami (“Changeling”); il montatore premio Oscar® Joel Cox (“Gli spietati”) ed il montatore Gary D. Roach e la costumista Deborah Hopper.

Warner Bros. Pictures presenta una produzione GK Films, una produzione Malpaso. Il film sarà distribuito in Italia dal 18 Giugno 2014 dalla Warner Bros. Entertainment Italia.Fonte: cs

Scroll To Top