Premio Bindi: Una formula tutta nuova

Il Premio Bindi cambia formula con tre grandi giornate di canzone d’autore, dal 5 al 7 luglio a Santa Margherita Ligure (GE), a ingresso libero: il 5 “Premio Bindi plays in the city”, il 6 “Premio Bindi Contest”, il 7 “Premio Bindi Happening”. Un festival che trasforma la località ligure nella capitale della canzone d’autore italiana per un denso fine settimana.

Il 5 luglio il “Bindi” si allargherà a tutta la città, mettendo l’accento sulla sua natura di festival. Ecco allora “Premio Bindi plays in the city”: una “notte dei cantautori” che si snoderà dal tardo pomeriggio su tre diversi palchi.

Il giorno successivo, sabato 6 luglio, sarà dedicato al “Premio Bindi Contest”: alle ore 18 sulla terrazza del Castello di Santa Margherita, gli otto finalisti del concorso si esibiranno dal vivo, così come la sera, dalle 21, sul palco principale.

Infine domenica 7, dalle ore 17, la chiusura del festival con il Premio Bindi Happening sulla terrazza del Castello.

Il “Premio Bindi”, giunto alla nona edizione, è indetto dal Comune di Santa Margherita Ligure con il patrocinio della Regione Liguria e della Provincia di Genova ed organizzato dall’Associazione Culturale Le Muse Novae di Chiavari, con la consulenza artistica di Enrico Deregibus, anche presentatore con Roberta Balzotti.

Per informazioni: Associazione Culturale Le Muse Novae
0185.311603 / 348.2243585
info@premiobindi.comwww.premiobindi.com

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top