La preview dell’Eleva Festival 2017: tutti gli artisti sul palco il 9 giugno

 

Prende il via il 9 giugno la quinta edizione di Eleva Festival, con una preview ai Chiostri di San Domenico, nel cuore della città di Reggio Emilia.

Un evento con artisti nazionali e internazionali mascherato da Preview che farà sbocciare il Festival già in primavera per lasciarlo poi fiorire nel corso dell’estate fino al massimo splendore dell’ Advanced Music Meetings che si terrà dal 2 al 9 Settembre 2017. 

Nel Garden Stage, la zona del cinema estivo, Whitē Lakeo avrà il compito di aprire l’evento, seguito da IOSHI e dal suo dub giamaicano. A chiudere l’esotico live del DJ, producer e musicista Giamaicano David Marston, con esecuzioni di assoli di chitarra live manipolati in diretta e con un sound che farà ondeggiare con reggae e dub tipici della sua isola passando per house, soul, disco e jazz.

All’interno del chiostro sarà il mix di sound funk, soul e rap old school di Dj Maat ad inaugurare il Main Stage. Sullo stesso palco, BirØ presenterà il suo primo EP “Incipit”: un progetto che mira a coniugare testi propri della tradizione cantautorale italiana con la musica elettronica e raccontare storie attraverso musica e parole.

GARDEN STAGE
: Whitē Lakeo,
IOSHI, 
David Marston

MAIN STAGE: 
Dj Maat
David Marston, 
BirØ, Naoki Serizawa

Ingresso gratuito fino alle 21.00, dopo 5 euro.

Apertura cancelli ore 19.00 / Chiusura ore 02.00

Info 331-8051175

Chiostri di San Domenico

Via Dante Alighieri 11

42100 Reggio Emilia

 

Scroll To Top