Le previsioni di Shazam: Ed Sheeran, Ariana Grande e Sam Smith i candidati

Sono proprio tre i cantanti candidati per la gara alle canzoni più ricercate su Shazam. Stiamo parlando di Ed Sheeran, Ariana Grande e Sam Smith. Shazam®, azienda leader a livello globale nel settore del media entertainment, ha infatti annunciato ieri le sue previsioni in merito alle canzoni destinate a diventare hit di questa estate.

Nell’elenco troviamo alcuni singoli appena usciti, che le classifiche di Shazam indicano come prossimi grandi successi, così come le canzoni che attualmente popolano le classifiche nazionali.

L’elenco è stato realizzato sulla base del numero di volte che il singolo viene cercato su Shazam e da altri fattori.

1) Ed Sheeran – Sing.
2) Ariana Grande Feat. Iggy Azalea – Problem.
3) Sam Smith – Stay With Me.
4) Luke Bryan – Play It Again.
5) Nico & Vinz – Am I Wrong.
6) Oliver Heldens – Gecko.
7) Clean Bandit – Rather Be.
8) Secondcity – I Wanna Feel.
9) Teeflii Feat. 2 Chainz – 24 Hours.
10) 5 Seconds Of Summer – Don’t Stop.

“Sing” è stata una delle canzoni più cercate dell’anno su Shazam, con 1 milione di tag e di counting e secondo le previsioni di Shazam pare prometta bene.

Nel 2012, Shazam ha correttamente definito “Somebody that I used to know” di Gotye e “Payphone” dei Maroon 5 come i tormentoni estivi. Ad oggi, le prime cinque canzoni cercate su Shazam in Italia sono:
1) Klingande, “Jubel”
2) Clean Bandit, “Rather Be”
3) Imagine Dragons, “Demons”
4) Milky Chance, “Stolen Dance”
5) George Ezra, “Budapest”

Le statistiche dei tag di Shazam: Shazam ha registrato più di 2,5 miliardi di tag a partire da Capodanno, con un incremento di oltre il 150% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. ·

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top