“La prima volta”: il dialogo tra passato, presente e futuro dei Negramaro

Online il video di “La Prima Volta”, il nuovo singolo dei Negramaro. Il brano, a metà strada tra rock ed elettronica, arricchito dai synth, è un dialogo tra passato, presente e futuro: la vita muta di continuo; ciò che era non è e non sarà mai più. Concetto ripreso nel video, diretto da Tiziano Russo: le due protagoniste si incontrano a distanza di anni ed è come se fosse la prima volta, in un attimo di pura perfezione. Si riparte cioè da dove era terminato il video di “Fino All’Imbrunire” (il precedente singolo della band).

“La Prima Volta” è infatti il secondo estratto da “Amore Che Torni”, il settimo album dei Negramaro pubblicato per Sugar Music, già certificato disco di platino. Per la band questo lavoro rappresenta una vera e propria rinascita, un nuovo inizio, dopo un momento di crisi. Nelle dodici tracce che lo compongono confluiscono numerose influenze: si passa dal rock dell’Oxfordshire alle dolenti durezze newyorchesi, senza dimenticare la tradizione dei grandi cantautori italiani.

Coloro i quali attendono di ascoltarne live i brani possono iniziare a gioire: a giugno partirà l’”Amore Che Torni Tour Stadi 2018″. Ecco le date:

24 giugno: Stadio G. Teghil, Lignano Sabbiadoro,

27 giugno: Stadio San Siro, Milano,

30 giugno: Stadio Olimpico, Roma,

luglio: Stadio Adriatico, Pescara, 

8 luglio: Stadio San Filippo, Messina,

13 luglio: Stadio Via Del Mare, Lecce.

 

 

Scroll To Top