Primavera Sound 2015: Line-App, l’app che svela gli artisti

Il festival Primavera Sound rivelerà l’intero cartellone della sua quindicesima edizione attraverso una app per dispositivi mobili i cui contenuti verranno annunciati mercoledì 21 gennaio, disponibile fin da adesso per il download gratuito. Il festival consiglia di scaricare già da ora l’app a tutti coloro che desidereranno scoprire in anteprima esclusiva l’elenco completo degli artisti che si esibiranno al festival.

Primavera Sound e Heineken presenteranno “Line-App” al pubblico con un evento che avrà luogo a partire dalle ore 19.00 del 21 gennaio presso la Sala Apolo di Barcellona. In quella occasione i presenti scopriranno in prima persona tutti i dettagli del programma del festival e potranno assistere a uno show esclusivo dei britannici Cinerama accompagnati da una sorprendente formazione di dodici musicisti, seguiti da DJ a sorpresa alla consolle. Heineken, il partner principale del Primavera Sound, offrirà stuzzichini e birra a tutti i presenti.

Chi desiderasse partecipare alla presentazione potrà ottenere un invito sul portale del Primavera Sound a partire da questo mercoledì 14 gennaio alle 12.00 fino a esaurimento posti. Una piccola quantità di inviti fisici saranno disponibili anche presso La Botiga del Primavera Sound a Barcellona (Ases, 1) a partire dalle 13.00 dello stesso giorno.

Portali per scaricare “Line-App”:
App Store
Google Play

Scroll To Top