Primavera Sound 2020: la line up completa

Correlati

Sarà un’edizione speciale la ventesima del Primavera Sound Festival, celeberrima rassegna musicale in programma dal 3 al 7 Giugno al Parc del Fòrum di Barcellona (Spagna) che darà spazio come mai fino a questo momento a un cartellone fluido, aperto ed inclusivo.

Saranno infatti ben 211 artisti provenienti da 24 nazionalità diverse a comporre una line up che assemblerà non solo il futuro e il presente, ma anche il passato della Kermesse, con alcuni nomi oggi diventati giganti passati nel corso degli anni al Festival, come nel caso di Tyler The Creator, presente nel 2010 insieme a Odd Future, Little Simz, l’ispiratissima Lana Del Rey e l’ermetico King Krule. Spazio anche alla band rock rivelazione del 2019 Fontaines D.C, alla regina iberica dell’urban Bad Gyal e a pilastri immortali come i The Strokes, i Massive Attack e i Chromatics. A proposito di leggende impossibile non citare monumenti come Iggy Pop, l’icona del soul Mavis Staples, Il mitico Jeff Mills e The Jesus and Mary Chain.

Per la prima volta nella sua storia inoltre la spiaggia del Primavera Bits accoglierà ua giornata aggiuntiva, quella di domenica 7 giugno, con un party di chiusura in compagnia dei set dei Disclosure (dj set), Nina Kravitz, Aemlie Lens e Black Coffe.

I biglietti per il Festival sono in vendita dal 16 gennaio in esclusiva sulla piattaforma anti secondary ticketing DICE. Il prezzo dell’abbonamento è di 195 € più la tassa di prenotazione. 400 € invece il costo del pacchetto VIP.

Riportiamo di seguito la locandina del Primavera Festival:

Scroll To Top