Primavera Sound Touring Party: Arriva!

Unidici band tra spagnole e internazionali, tra cui Lee Ranaldo and The Dust, Standstill, Paus, Refree e Headbirds stanno per unirsi sotto il comune ombrello del “Primavera Sound Touring Party”, l’iniziativa del festival di Barcellona con il motto “In Live We Trust”, che attraverserà la Spagna e altri paesi chiave europei tra cui il Regno Unito e la Francia.

Il tour passerà dalle città di Gijón, Santiago de Compostela, Santander, Valladolid, Bilbao, Valencia e Saragozza, e avrà anche delle date speciali a Madrid, Barcellona, Londra, Bordeaux e per il weekend finale del festival britannico ATP, che si terrà nelle già celebri Camber Sands.

Antònia Font, Manel e Los Planetas saranno i gruppi ospiti rispettivamente a Santiago de Compostela, Valladolid e Camber Sands.

Dal 16 al 30 novembre questi artisti, insieme a Svper, L’Hereu Escampa, Extraperlo, Za!, Furguson e The Free Fall Band viaggeranno verso tutte queste città su due pullman, con delle delle sorprese che renderanno questo tour un’estensione dello spirito del Primavera Sound in varie città della Spagna e nei paesi vicini.

LEE RANALDO AND THE DUST + STANDSTILL – Cénit Spectacle+ SVPER + REFREE + EXTRAPERLO + PAUS + HEADBIRDS + THE FREE FALL BAND
Sabato 16 novembre – Barcellona (BARTS / Sala Apolo / La [2])
Sabato 30 novembre – Madrid (La Riviera / Ochoymedio-Sala But / Teatro Fernando de Rojas)

SVPER + EXTRAPERLO + PAUS + THE FREE FALL BAND
Martedì 19 novembre – Saragozza (CC Delicias)
Giovedì 21 novembre – Santander (Escenario Santander)
Venerdì 22 novembre – Gijón (Sala Acapulco)
Sabato 23 novembre – Santiago de Compostela (Sala Capitol)
Domenica 24 novembre – Valladolid (LAVA)
Giovedì 28 novembre – Valencia (Wah Wah)
Venerdì 29 novembre – Bilbao (Kafé Antzokia)

STANDSTILL + REFREE + HEADBIRDS + ZA!
Mercoledì 20 novembre- Saragozza (CC Delicias)
Giovedì 21 novembre – Gijón (Sala Acapulco)
Venerdì 22 novembre – Santander (Escenario Santander)

LOS PLANETAS + STANDSTILL + REFREE + HEADBIRDS
Venerdì 22 novembre – Sabato 23 e domenica 24 novembre – Camber Sands (The End Of An Era – Curated by Primavera Sound & ATP)
Lunedì 25 novembre – Londra (XOYO Club)

MANEL + ZA! + FURGUSON + L’HEREU ESCAMPA
Sabato 23 novembre – Valladolid (LAVA)

ANTÒNIA FONT + ZA! + FURGUSON + L’HEREU ESCAMPA
Domenica 24 novembre – Santiago de Compostela (Sala Capitol)
LEE RANALDO & THE DUST + STANDSTILL + REFREE + HEADBIRDS
Martedì 26 novembre – Bordeaux (Rock School Barbey)
Giovedì 28 novembre- Bilbao (Kafé Antzokia)
Venerdì 29 novembre – Valencia (Wah Wah)

I biglietti saranno in vendita al prezzo di 25 euro dal 5 settembre. I punti vendita sono il portale online del Primavera Sound, Atrapalo, Ticketmaster (ad eccezione di Bordeaux – dove potranno essere acquistati tramite circuiti France Billet, Ticketnet, Digitick e Total Heaven – e Gijon, che venderà tramite i siti di Softickets, Librerìa Paradiso e Casino de Asturias) e La Botiga del Primavera Sound per la data Barcellonese del Touring Party.

I possessori dell’abbonamento completo al Primavera Sound 2013 possono già acquistare i biglietti (eccetto quelli legati agli eventi di Gijon, Bordeaux e Londra) al prezzo speciale di 20 € tramite il portale del Primavera Sound e presso La Botiga del Primavera Sound entro oggi.

Per quanto riguarda gli eventi di Zaragoza, Santander, Santiago de Compostela, Valladolid, Valencia e Bilbao il biglietto assicura l’accesso ai due giorni di concerti.

Gli ingressi ai concerti di Barcellona e Madrid presso l’Apolo, La [2], Teatro Fernando de Rojas e Ochoymedia/Sala But saranno soggetti alla capienza dei locali.

I biglietti per i live al XOYO club di Londra costeranno 12 € e saranno in vendita sul portale del Primavera Sound e Seetickets UK. I possessori dell’abbonamento completo Primavera Sound 2013 potranno ottenere i pass gratuiti all’evento tramite il portale del Primavera Sound.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top