Prime immagini dal set di Snowden di Oliver Stone

Tramite il suo account Facebook, Joseph Gordon-Levitt ha diramato le prime immagini dal set del nuovo film di Oliver Stone “Snowden”, le cui riprese sono in corso a Monaco in questi giorni.

Tratto da “The Snowden Files: The Inside Story of the World’s Most Wanted Man” del giornalista Luke Harding, il film racconta la storia di Edward Snowden, l’ex agente della CIA che nel 2013 divulgò i documenti riservati del governo statunitense sulla sorveglianza di massa.

A commento delle foto, Joseph Gordon-Levitt ha scritto: «sono rimasto sorpreso su quanto abbia imparato riguardo a Snowden, che si arruolò nell’esercito nel 2004. Voleva combattere in Iraq, ma durante l’addestramento a Fort Benning, si ruppe le gambe e ricevette un congedo amministrativo. Era ancora deciso a servire il suo paese (amatelo o odiatelo, bisogna ammettere che fosse un ragazzo determinato) e così ha ottenuto un posto alla CIA[...]». Inoltre, ha dichiarato di sentirsi privilegiato di avere l’opportunità di interpretare questo ruolo nel ventesimo film di Oliver Stone e onorato di interpretare un soldato in una sequenza del “regista di Platoon”.

Fonte: Facebook

Scroll To Top