Prime immagini di Colin Firth sul set di Bridget Jones’s Baby

Diciamo la verità, abbiamo tutti (ok, tutte?) tirato un sospiro di sollievo quando abbiamo saputo che “Bridget Jones’s Baby”, terzo capitolo della saga dedicata alla single più amata del panorama cinematrografico degli ultimi lustri, non si sarebbe basato sul controverso terzo libro della serie, firmato sempre da Helen Fielding (“Mad About The Boy”), perché questo avrebbe significato privarci di un personaggio chiave. Anche se così facendo ne è stato sacrificato un altro… ma se qualcuno doveva essere immolato, è meglio che sia andata così.

Ecco dunque che Colin Firth tornerà nei panni del [Mark] Darcy che omaggia l’altro [Fitzwilliam] Darcy, e possiamo già dare uno sguardo alle prime foto dal set (vedi anche la gallery in fondo).

Nel cast anche Patrick Dempsey, che proprio qualche giorno fa su Instagram ci diceva quanto apprezzasse questa parentesi lavorativa britannica.

 

Torna alla regia Sharon Maguire, che si era occupata del primo film (“Il Diario Di Bridget Jones”, 2001), e che è anche co-sceneggiatrice insieme a David Nicholls (“One Day”). Della trama sappiamo ancora pochissimo, tranne che è logico aspettarsi una Bridget (Renée Zellweger)  in dolce attesa, ovviamente. Chi sarà però il padre? Darcy? Il personaggio di Dempsey? Pare che non possa essere di certo il perfido Daniel Cleaver, dato che Hugh Grant non tornerà sul set per il film.

 

 

Fonte foto: ComingSoon.net

 

Scroll To Top